lunedì 15 dicembre 2008

Da ago e filo....a carta e taglierina...

E' un sacco di tempo che non aggiorno con i miei lavoretti, purtroppo ho avuto problemi con il pc e non riuscivo a caricare le foto... oggi recupero tutto insieme ok?
In largo anticipo da me è arrivato Babbo Natale e dopo avergli giurato e spergiurato che cercherò di essere più buona e limitare un pò i miei acquisti craftosi, mi ha consegnato un meravigliosissssssimo pc nuovo di zecca, e se prima dormivo poco per via dello scrap, ora non dormo proprio più :))))))) ci ho caricato tutti i miei programmini preferiti che nel vecchio computer non giravano più e cosi' notti in bianco a go-go per giocare col pc nuovo ;)
Felicità allo stato puro, e dopo averlo ringraziato per ore... posso finalmente smanettare con le mie fotine, e quindi in pieno clima natalizio ecco a voi le mie ultime creazioni:
C'è da premettere che per quanto io possa amare cucire e giocare con le stoffine, sono ad esperienza -0.... con il patchwork, però gira e rigira smonta e rimonta questo è il risultato che ne è venuto fuori:

Un calendario dell'avvento che i miei bimbi adorano.

Qui invece gioco in campo con il mio amato scrap
Una carrellata di card..



Un mini album dove andranno le fotine di questo Natale che completerò con tante timbrate dopo aver messo le foto, creato di tutto punto con l'aiuto della mia nuova Bind.it.all...

E cosa bolle nella pentola dei ricami?
Un meraviglioso schema dell'Atelier d'Isabelle che rappresenta una ghirlanda di Natale addobbata con gli inserti in feltro tutti ricamati uno ad uno da moiiiii!!
Il lavoro è lunghino, l'ho acquistato all'hobby show e ancora devo terminarlo, ma che soddisfazione ragazzi!!!!


direi che per oggi è abbastanza nò??? Visto mai vi addormentaste sulla tastiera.....

A presto con i miei ultimi Lò!